Servizio completo: dallo stampo allo stampaggio

Il Gruppo Balzarin ha cominciato l’attività di stampaggio metalli a freddo per rispondere a esigenze di deformazione e precisione. Molti clienti infatti, pur stampando in proprio, si rivolgevano a noi per produzioni difficili o di componenti la cui precisione richiedeva continui settaggi degli stampi.

Per lo stampaggio di metalli a freddo utilizziamo le attrezzature che produciamo a Verona o in Ungheria. Cosi realizziamo l’articolo o il semilavorato richiesto dal cliente.

Grazie a queste lavorazioni possiamo offrire pacchetti all inclusive che comprendono l’acquisto dell’attrezzatura (stampo) e la produzione (stampaggio). Il cliente non deve così affrontare le problematiche connesse all’uso di attrezzature costruite su misura, che necessitano di perfezionamenti in fase di produzione.

Infatti i tecnici si occupano del setup delle attrezzature, grazie alla possibilità di seguire dall’inizio ogni fase della lavorazione, hanno un’elevata sensibilità tecnica. Lo stato dello stampo è così sottoposto a miglioramenti e manutenzione costanti.
Il perfezionamento operato direttamente dal produttore garantisce un valore ulteriore alle attrezzature acquistate.

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE STAMPI PER LAMIERA